SITO ACCESSIBILE:

News

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE ATTIVITA’

L’Istituto Musicale Pareggiato della Valle d’Aosta-Conservatoire de la Vallée d’Aoste, in analogia con le decisione assunte da altri Conservatori del Nord d’Italia, tenuto conto della concomitante chiusura delle scuole valdostane e sentita l’unità di crisi regionale, ha ritenuto opportuno, in via prudenziale, quale misura precauzionale contro la diffusione del nuovo coronavirusCovid-19 sospendere completamente le attività didattiche e concertistiche da lunedì 24 febbraio a sabato 29 febbraio compreso, sia nella sede dei Balivi sia nella sede di Pont Saint-Martin.

Pertanto i concordati incontri in preparazione degli esami e gli appelli previsti in questi giorni non si svolgeranno.

Le attività amministrative che non comportano ricevimento del pubblico proseguiranno normalmente.

Il concerto previsto, all’interno della rassegna Les jeudis du Conservatoire, per giovedì 27 febbraio è rinviato a data da destinarsi.

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito dell’Istituto e/o saranno comunicati mediante messaggi di posta elettronica agli utenti. Per ulteriori informazioni in merito all’emergenza coronavirus si rimanda altresì all’apposita pagina del sito internet della Regione Autonoma Valle d’Aosta www.regione.vda.it

La Presidente

Giovanna Sampietro

Aosta, il 23 Febbraio 2020